Roberto Benigni: la seconda parte de “I Dieci Comandamenti” in diretta tv streaming su Rai 1

TELEVISIONE - Esordio boom per Roberto Benigni con "I Dieci Comandamenti". Oltre 9 milioni di spettatori, oggi 2a parte in tv e streaming su Rai 1.

roberto benigni

TELEVISIONE – Un ritorno da record quello di Roberto Benigni sugli schermi Rai, come si evince dai dati di ascolto della serata di ieri lunedì 15 dicembre. La prima serata dello spettacolo “I Dieci Comandamenti” ha totalizzato oltre nove milioni di telespettatori e uno share del 44%.

Un vero e proprio trionfo quello di Benigni che nel suo monologo ha spaziato dalla satira vera e propria ad una brillante esegesi sui Dieci Comandamenti dettati a

Mosè sul Sinai. Un misto tra sacro e profano in cui il premio Oscar ha saputo coinvolgere il pubblico come sempre divertito dalla presenza scenica di Benigni. Tra i temi più caldi del monologo è l’inchiesta “Mafia Capitale“, sulla quale il regista e attore toscano ha regalato le battute migliori.

L’appuntamento con Roberto Benigni e “I Dieci Comandamenti” torna alle 21:10 di oggi martedì 16 dicembre in diretta tv su Rai 1. E’ possibile seguire lo show in streaming sul sito www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...