Risultato Lazio-Juventus in diretta live e in tempo reale (posticipo Serie A 2013)

RISULTATO LAZIO JUVENTUS IN DIRETTA (in tempo reale) – Tutto pronto per le formazioni di Lazio e Juventus che tra pochi istanti scenderanno in campo per giocare il posticipo della 32a giornata del campionato di calcio di Serie A. La capolista Juventus...




RISULTATO LAZIO JUVENTUS IN DIRETTA (in tempo reale) – Tutto pronto per le formazioni di Lazio e Juventus che tra pochi istanti scenderanno in campo per giocare il posticipo della 32a giornata del campionato di calcio di Serie A.

La capolista Juventus (71 punti in classifica) e’ reduce dalla sconfitta di Champions League contro il Bayern Monaco, mentre la Lazio (51 punti) da quella in Europa League.

Ad entrambe le squadre non è rimasto altro che il campionato di Serie A, con la Lazio impegnata anche nella finale di Coppa Italia del 26 maggio prossimo (contro la vincente di Inter e Roma), finale guadagnato proprio grazie alla vittoria sulla Juventus nel doppio confronto della semifinale.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, lunedi’ 15 aprile 2013. Formazione ufficiale Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Ciani, Cana, Stankevicius; Ledesma; Candreva, Hernanes, Onazi, Mauri; Klose. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Serpieri, Antic, Crecco, Cataldi, Ederson, Rozzi, Kozak, Floccari, Saha. Allenatore: Petkovic. Formazione ufficiale Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic. A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, De Ceglie, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Matri, Isla, Marrone. Allenatore: Conte.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Lazio-Juventus: finale 0-2 (risultato primo tempo: 0-2; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 8′ Vidal (J) su calcio di rigore, 28′ Vidal (J). Con questa vittoria la Juventus sale a quota 74 punti in classifica: a +11 dal Napoli secondo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...