Risultato Juventus-Bayern Monaco: i tedeschi volano in semifinale

RISULTATO JUVENTUS – I risultati di Juventus-Bayern Monaco e Barcellona-PSG, sono gli eventi della serata di oggi, mercoledì 10 aprile 2013, che vede protagoniste le squadre che giocano le partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Juventus-Bayern...




RISULTATO JUVENTUS – I risultati di Juventus-Bayern Monaco e Barcellona-PSG, sono gli eventi della serata di oggi, mercoledì 10 aprile 2013, che vede protagoniste le squadre che giocano le partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Juventus-Bayern Monaco è anche visibile in diretta tv streaming, ma in questo articolo seguiremo il risultato della partita in diretta live e in tempo reale.

Conte decide di far partire Vucinic fin dai primi minuti (contrariamente a quanto era successo nella partita di andata) e ancora con Quagliarella, per tentare l’assalto al Bayern Monaco con il fine di raggiungere la semifinale dove, ad aspettarla, ci sono già Real Madrid e Borussia Dortmund che si sono qualificate ieri sera.

Ma ecco le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions League che giocano oggi, mercoledì 10 aprile 2013, allo stadio Juventus Arena di Torino (Italia).

Formazione ufficiale JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Quagliarella. Allenatore: Conte.

Formazione ufficiale BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba, Martinez, Schweinsteiger, Robben, Müller, Ribéry, Mandzukić. Allenatore: Heynckes.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Juventus-Bayern Monaco: finale 0-2 (risultato primo tempo:0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 64′ Mandzukić (B), 91′ Pizarro (B). Arbitro: Carlos Velasco (Spagna). Delusione dei tifosi bianconeri ma la squadra tedesca ha meritato di vincere e passare alle semifinali.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...