RISULTATI OLIMPIADI LONDRA 2012 – Buone notizie dalla pallanuoto maschile ai Giochi Olimpici. Il Settebello ha meritatamente vinto la semifinale contro la Serbia guadagnando l’accesso alla finale per la medaglia d’oro di Londra 2012.
Con il risultato di 9-7 l’Italia della pallanuoto maschile, campione del mondo 2011, ha battuto la Serbia grazie ai gol realizzati da Valentino Gallo (3), Felugo (2), Giorgetti, Presciutti, Premus e Perez. La finale per la medaglia d’oro sarà Italia-Croazia e si giocherà domani, domenica 12 agosto, con inizio alle ore 16:50.
La squadra italiana di pallavolo maschile, allenata da Mauro Berruto, è stata battuta nettamente in semifinale dal dream team Brasile con il risultato di 0-3 con i parziali di 25-21 25-12 25-21.
La finale per la medaglia di bronzo sarà quindi Italia-Bulgaria con i bulgari che hanno perso in semifinale contro la Russia con il risultato di 3-1 (21-25 15-25 25-23 23-25) e si giocherà sempre domenica 12 agosto ma con inizio alle ore 10:30.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…