Risultati amichevoli: vincono Juventus Napoli Barcellona

RISULTATI AMICHEVOLI – La calda notte d’estate (anche se a Parigi a piovuto) si è appena conclusa. Il Barcellona del nuovo allenatore Tito Vilanova vince 3-6 dopo i calci di rigore (risultato 2-2 dopo i 90 minuti) il Trofeo di Parigi 2012...




RISULTATI AMICHEVOLI – La calda notte d’estate (anche se a Parigi a piovuto) si è appena conclusa. Il Barcellona del nuovo allenatore Tito Vilanova vince 3-6 dopo i calci di rigore (risultato 2-2 dopo i 90 minuti) il Trofeo di Parigi 2012 ai danni del Paris Saint-Germain di Ancellotti.

Nei tempi regolamentari segnano al 6′ Rafinha (B), al 53′ Messi (B) su rigore, al 59′ Ibrahimovic (PSG) su rigore, all’80’ Camara (PSG).

La Juventus ha vinto 2-0 sulla squadra spagnola del Malaga, partita giocata a Salerno, grazie a una doppietta di Matri realizzata al 3′ e al 51′. Antonio Conte guardava la partita dalla tribuna, mentre in panchina il suo sostituto, l’ex giocatore juventino, Massimo Carrera guidava la squadra.

La prossima avversaria della Juventus, nella finale di Supercoppa che si giocherà a Pechino il prossimo 11 agosto, il Napoli, ha vinto battendo lo Sporting Braga con il risultato finale di 3-1. Questa la sequenza dei gol: al 5′ e al 15′ Pandev (N), al 37′ Lima (SB) e al 62′ Zuniga (N).



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...