Riddick: da giovedì 5 settembre al cinema il film con Vin Diesel, video trailer

FILM AL CINEMA – Arriverà domani giovedì 5 settembre nei cinema italiani “Riddick“, terzo capitolo della saga interpretata da Vin Diesel e...

Ciniema: Riddick video trailer

FILM AL CINEMA – Arriverà domani giovedì 5 settembre nei cinema italiani “Riddick“, terzo capitolo della saga interpretata da Vin Diesel e iniziata nel 2000 con “Pitch Black“.

Il film arriva a nove anni di distanza dal secondo e fino ad ora ultimo capitolo della serie, “The Chronicles of Riddick” del 2004 ed è diretta ancora una volta da David Twohy. Oltre a Vin Diesel, che veste per la terza volta i panni dell’antieroe Riddick, il cast può contare sulla presenza di Karl Urban, Katee Sackhoff, Jordi Mollà e l’ex wrestler Dave Batista.

Il film, prodotto con un budget di 40 milioni di dollari, è distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

TRAMA – Tradito dal suo stesso popolo e lasciato solo su un pianeta ostile, Riddick è costretto a lottare per la sopravvivenza contro diversi predatori alieni. Quando dei cacciatori di taglie giungono sul pianeta per cercare di catturare Riddick, questo metterà in atto un piano per consumare la propria vendetta. Una volta messi in trappola i propri nemici Riddick si scaglierà contro di loro e cercherà di tornare al suo pianeta natale, Furya, per salvarlo dalla terribile minaccia che incombe su di esso.

Sotto il video trailer di “Riddick“, al cinema da domani giovedì 5 settembre.


Autore

Potrebbe interessarti...