Richiamo in officina da parte della tedesca Mercedes-Benz. I modelli Classe SL del 2018 sono stati segnalati per un problema tecnico che potrebbe potenzialmente creare “situazioni di guida non sicure”. I veicoli interessati: circa 457 modelli Mercedes-Benz SL65 AMG, modelli 2019 SL63 AMG e modelli 2018-2019 SL450 e SL550.
L’airbag del passeggero anteriore potrebbe essere stato cucito in modo errato, consentendo alla giuntura di strapparsi durante lo spiegamento. Uno strappo nell’airbag può ridurre le prestazioni e aumentare il rischio di lesioni o morte in caso di incidente.
I rivenditori sostituiranno gratuitamente il modulo airbag lato passeggero anteriore. Cosa dovrebbero fare i proprietari: Mercedes-Benz inizierà a notificare il richiamo in officina ai proprietari il 1° ottobre.
I proprietari possono chiamare la casa automobilistica al numero (800) 367-6372, la hotline di sicurezza dei veicoli dell’amministrazione nazionale per la sicurezza stradale sull’autostrada 888-327-4236 o visitare il sito Web NHTSA per verificare la loro numero di identificazione del veicolo e ulteriori informazioni.
Non potendosi escludere condizioni di guida non sicure”, pur non essendoci stati incidenti – segnala Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”- è consigliabile che i proprietari di queste auto prestino la massima attenzione e che si rivolgano subito alle autofficine autorizzate o ai Concessionari in Italia nel caso in cui la propria autovettura corrisponda ai modelli in questione.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…