Richiamo in officina da parte della tedesca Mercedes-Benz. I modelli Classe SL del 2018 sono stati segnalati per un problema tecnico che potrebbe potenzialmente creare “situazioni di guida non sicure”. I veicoli interessati: circa 457 modelli Mercedes-Benz SL65 AMG, modelli 2019 SL63 AMG e modelli 2018-2019 SL450 e SL550.
L’airbag del passeggero anteriore potrebbe essere stato cucito in modo errato, consentendo alla giuntura di strapparsi durante lo spiegamento. Uno strappo nell’airbag può ridurre le prestazioni e aumentare il rischio di lesioni o morte in caso di incidente.
I rivenditori sostituiranno gratuitamente il modulo airbag lato passeggero anteriore. Cosa dovrebbero fare i proprietari: Mercedes-Benz inizierà a notificare il richiamo in officina ai proprietari il 1° ottobre.
I proprietari possono chiamare la casa automobilistica al numero (800) 367-6372, la hotline di sicurezza dei veicoli dell’amministrazione nazionale per la sicurezza stradale sull’autostrada 888-327-4236 o visitare il sito Web NHTSA per verificare la loro numero di identificazione del veicolo e ulteriori informazioni.
Non potendosi escludere condizioni di guida non sicure”, pur non essendoci stati incidenti – segnala Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”- è consigliabile che i proprietari di queste auto prestino la massima attenzione e che si rivolgano subito alle autofficine autorizzate o ai Concessionari in Italia nel caso in cui la propria autovettura corrisponda ai modelli in questione.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.