REGGINA-PALERMO in Diretta TV Streaming (Calcio Serie B) sul canale digitale di Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare Reggina-Palermo (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali) partita di calcio anticipo della 14esima giornata del campionato di Serie B. Il Palermo è secondo...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare Reggina-Palermo (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali) partita di calcio anticipo della 14esima giornata del campionato di Serie B.

Il Palermo è secondo in classifica con 24 punti dietro alla capolista Virtus Lanciano che ha 26 punti, per questo campionato che sta regalando spettacolo.

I siciliani arrivano da due vittorie consecutive che fanno parte di sette risultati utili consecutivi, composti da 5 vittorie e 2 pareggi. La Reggina ha 12 punti in classifica, ora i calabresi ricevono il Palermo dopo che nell’ultima giornata hanno battuto il Padova con il risultato di 2-1 in casa.

La partita di calcio Reggina-Palermo in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Reggina-Palermo prenderà il via alle ore 20:30 di oggi, sabato 16 novembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Reggina-Palermo gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...