REGGINA-BRESCIA: Diretta TV Streaming online Calcio (39a Serie B)

DIRETTA REGGINA-BRESCIA – Due grandi squadre della A che ora si affrontano nella 39esima giornata di Serie B: la Reggina accoglie nel proprio stadio il Brescia. I calabresi devono a tutti i costi risalire in classifica per evitare i playout, mentre...




DIRETTA REGGINA-BRESCIA – Due grandi squadre della A che ora si affrontano nella 39esima giornata di Serie B: la Reggina accoglie nel proprio stadio il Brescia. I calabresi devono a tutti i costi risalire in classifica per evitare i playout, mentre la situazione si inverte per i lombardi che vogliono accedere ai playoff.

Nell’ultimo turno gli Amaranto hanno pareggiato nella sfida con il Crotone, mentre le Rondinelle sono uscite sconfitte dal campo dell’Hellas Verona, attualmente terzo; le motivazioni renderanno sicuramente questa gara piena di spettacolo.

La partita Reggina-Brescia di Serie B verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle 14:00 di oggi sabato 27 aprile 2013 sul canale digitale Sky Calcio 6 hd, dove si vedranno le immagini dai campi di Bwin e sarà possibile entrare in clima gara, sapendo tutte le ultime notizie riguardanti le varie squadre. Alle 15 il fischio d’inizio con la possibilità per tutti gli abbonati di vedere in diretta streaming online sul proprio computer portatile, iPhone o iPad il meglio del grande calcio usando l’applicazione Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...