Recupero Serie B: Pescara-Livorno, Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Questa sera si gioca il recupero della 35° giornata di Serie B tra Pescara e Livorno. L’incontro del 14 aprile 2012, fu tristemente sospeso al 31esimo minuto di gioco, quando si accascia al suolo il giocatore del Livorno Piermario Morosini per...




Questa sera si gioca il recupero della 35° giornata di Serie B tra Pescara e Livorno. L’incontro del 14 aprile 2012, fu tristemente sospeso al 31esimo minuto di gioco, quando si accascia al suolo il giocatore del Livorno Piermario Morosini per una crisi cardiaca.

Morosini, di 26 anni, morirà poco dopo. La partita viene sospesa e tutto quel weekend di calcio viene sospeso dalla Federazione Figc.

Si ripartirà quindi dal punteggio di 0-2 che il Livorno aveva ottenuto con i gol di Dionisi al 4′ e Belingheri all’11’. Chissà con che spirito torneranno in campo le due squadre.

Il Livorno, dopo 5 sconfitte consecutive, è riuscito a pareggiare in casa contro il Sassuolo, nella partita di sabato 12 maggio e ora si trova al 18esimo posto con 39 punti davanti a Vicenza con 38.

Il Pescara nel mentre, è tornato primo in classifica con 77 punti davanti al Torino con 76, grazie alla serie di 5 vittorie consecutive, ultima delle quali nel big match di sabato 12 contro il Torino, partita vinta per 2-0.

Dallo stadio Adriatico (Giovanni Cornacchia) di Pescara, i minuti restanti della partita Pescara-Livorno (0-2) in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 2 HD, con collegamento pre-partita a partire dalle 20, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...