Calcio Streaming Real Madrid – Schalke 04: Diretta TV, Orari e ultime notizie

Calcio Streaming: vedere Real Madrid - Schalke 04 in diretta tv e in diretta streaming sul web oggi. Partita di calcio ottavi di finale Champions League.




CALCIO STREAMING – Tutto pronto per Real Madrid – Schalke 04 (con diretta tv sul digitale e diretta in calcio streaming in internet), partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita di andata in Germania tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e lo Schalke 04 di Jens Keller era terminata con il risultato di 1-6, con tre doppiette degli spagnoli con Benzema (13′ e 57′), Bale (21′ e 69′) ed il Pallone d’Oro in carica CR7 Cristiano Ronaldo (52′ e 89′).

Un risultato che non lascia molti margini alla squadra tedesca per tentare una rimonta. Ma solamente per il fatto di vedere giocare il Real Madrid, guardare lo spettacolo del calcio streaming in una diretta tv vale sempre la pena.

Il Real Madrid e’ in serire positiva da ben 31 partite tra Coppe e campionato, durante le quali ha ottenuto 5 pareggi (uno contro la Juventus) e ben 26 vittorie. E dopo questa sfida ad attendere il grande pubblico al Bernabeu di Madrid, il grande Clasico Real Madrid – Barcellona previsto per domenica 23 marzo 2014 con inizio alle ore 21:00 e che quest’anno possiamo vedere in diretta tv e in diretta streaming sul digitale Sky.

Dallo stadio Bernabeu di Madrid, la partita di ritorno di Champions League Real Madrid – Schalke 04 si potra’ vedere in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita per le ultime notizie dagli spogliatoi a partire dalle ore 20:00 e fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, martedi’ 18/3/2014.

Real Madrid – Schalke 04 potra’ essere guardata in diretta con il calcio streaming via internet grazie ai siti internet di SkyGo e Mediaset Premium, servizi gratuiti per gli abbonati. Molta attesa per il nuovo servizio di Sky Online, dove vedere le dirette Sky (anche il calcio streaming di Champions League) senza vincoli, pensato per chi non ha Sky e vuole pagare solo un mese alla volta o evento per evento, su PC/Mac, Tablet, Game Console e Smart TV.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...