Real Madrid: Carlo Ancelotti nuovo allenatore, è ufficiale

CALCIO – Si conclude finalmente la questione allenatore in casa del Real Madrid, che ha scelto Carlo Ancelotti come successore di Jose Mourinho. L’annuncio...

Carlo Ancelotti Real Madrid

CALCIO – Si conclude finalmente la questione allenatore in casa del Real Madrid, che ha scelto Carlo Ancelotti come successore di Jose Mourinho. L’annuncio ufficiale è stato dato pochi minuti fa tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra spagnola.

Il tecnico italiano dopo un lungo tira e molla con il PSG è riuscito ad ottenere il via libera per il trasferimento a Madrid, dove lo attende una squadra desiderosa di tornare a vincere in Europa.

Ancelotti ha firmato un contratto triennale e verrà presentato alla stampa domani mercoledì 26 giugno. Dopo di che la squadra madrilena aprirà la sua sessione di calciomercato per dare al tecnico i rinforzi di cui ha bisogno per tentare di riportare il Real alla vittoria.

Dopo solo una stagione e mezzo Ancelotti lascia dunque il Paris Saint Germain, che ha già trovato il sostituto in Laurent Blanc. Per l’ex ct della Francia un solo anno di contratto con i parigini, che puntano a Wenger per la stagione 2014-2015.


Autore

Potrebbe interessarti...