REAL MADRID-BARCELLONA in Diretta TV Streaming: Calcio Online che in Italia non si può vedere

REAL MADRID BARCELLONA STREAMING – Ancora “el clasico” protagonista in Spagna con Real Madrid e Barcellona ancora una volta di fronte dopo la semifinale di Coppa del Re che ha regalato alla squadra di Cristiano Ronaldo l’accesso...




REAL MADRID BARCELLONA STREAMING – Ancora “el clasico” protagonista in Spagna con Real Madrid e Barcellona ancora una volta di fronte dopo la semifinale di Coppa del Re che ha regalato alla squadra di Cristiano Ronaldo l’accesso alla finale dopo la splendida vittoria al Nou Camp, nella gara di ritorno.

E come è successo per tutte le sfide tra Real Madrid e Barcellona quest’anno, ci sarà la solita rincorsa in internet per cercare di vedere la diretta streaming di questa bellissima sfida che produce milioni di euro in pubblicità e diritti televisivi.

Ma anche per questa volta niente partita di calcio in diretta tv per la sfida Cristiano Ronaldo e Leo Messi, infatti nessuna televisione in Italia ha comprato i diritti per la partita, e nemmeno, come sappiamo, per la Liga BBVA del calcio spagnolo.

Barcellona primo in classifica con 68 punti, seguito da Atletico Madrid con 56 e Real Madrid con 52 punti. L’ultima sfida Real Madrid-Barcellona era terminata con il risultato di 1-1 (partita di andata della Coppa del Re).

Quindi, niente partita di calcio Real Madrid-Barcellona in diretta tv streaming in programma oggi, sabato 2 marzo 2013 (partita in programma alle ore 16 italiane), e nemmeno in diretta streaming online in quanto la visione in internet attraverso siti, come rojadirecta o streamhunter, sono vietati, come sappiamo, dalla legge in Italia.

Il pronostico di Real Madrid-Barcellona, secondo le quote scommesse Snai, farà guadagnare in caso di vittoria del Real Madrid circa 2,60 volte la quota pagata, mentre si guadagnerà 3,80 volte per un pareggio e una quota scommessa di 2,30 volte per l’eventuale vittoria del Barcellona fuori casa.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...