COPPA DEL RE – “El Clasico”, come viene chiamato in Spagna, Real Madrid-Barcellona si ripropone oggi, mercoledì 30 gennaio 2013, per la partita di andata della semifinale della Coppa del Re di Spagna (Copa del Rey). Tutti stanno cercando in queste ore la possibilità di vedere la grande sfida Real Madrid-Barcellona in diretta TV o online via streaming, ma purtroppo mentre l’anno scorso Sky aveva comprato i diritti televisivi della Liga spagnola, quest’anno non sembra proprio aver trovato un accordo, e così milioni di appassionati del calcio stanno cercando inultimente come vedere la partita in chiaro.
La partita di ritorno della semifinale Barcellona-Real Madrid si giocherà il 26 febbraio prossimo e magari per quella data gli internauti avranno qualche possibilità in piu’ per vedere la partita.
L’altra semifinale di Coppa del Re, Atletico Madrid-Siviglia, si giocherà in due round: la partita di andata giovedì 31 gennaio 2013 con inizio alle ore 22:00 (ora italiana) e la partita di ritorno invece si giocherà martedì 26 febbraio 2013 a Siviglia.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.