Qualificazioni Mondiali: Argentina show con Messi e Higuain, Venezuela ko. Video

CALCIO QUALIFICAZIONI MONDIALI – Continua senza sosta la marcia dell’Argentina nelle qualificazioni mondiali di Brasile 2014. La nazionale albiceleste...

Brasile 2014 qualificazioni: Argentina-Venezuela 3-0 Video

CALCIO QUALIFICAZIONI MONDIALI – Continua senza sosta la marcia dell’Argentina nelle qualificazioni mondiali di Brasile 2014. La nazionale albiceleste guidata da Sabella si è imposta senza problemi sul Venezuela con il risultato di 3-0 nel match giocato ieri sera a Buenos Aires.

Grande prestazione di Leo Messi, autore del gol del momentaneo 2-0 su rigore e di due assist al bacio per Higuain, che ha chiuso la gara con una doppietta. Con la rete di ieri la “Pulce” raggiunge quota 32 gol in Nazionale, due sole segnature in meno di Diego Armando Maradona.

Con la vittoria sul Venezuela la selezione argentina si porta al comando del girone con 23 punti, quattro in più della Colombia. La qualificazione a Brasile 2014 è ormai ad un passo per Messi e compagni, sempre più favoriti per la conquista del titolo mondiale, per quanto visto nelle ultime uscite anche più dei brasiliani padroni di casa.

Con un Messi in formato Barcellona e con tante altre stelle del calibro di Higuain, Tevez, Aguero, Di Maria, Lavezzi e Pastore il ct Sabella ha a disposizione una squadra stellare, perfettamente in grado di regalare all’Argentina il terzo titolo mondiale della sua storia.

http://www.youtube.com/watch?v=WgrnJ-qYJDk


Autore

Potrebbe interessarti...