QF Euro 2012: Germania-Grecia, in Diretta TV Streaming sul digitale di RaiDTT

Il secondo quarto di finale di Euro 2012 con Germania-Grecia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) deciderà quale squadra andrà a giocarsi la semifinale contro la vincente del quarto di finale Inghilterra-Italia. Una diretta TV...




Il secondo quarto di finale di Euro 2012 con Germania-Grecia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) deciderà quale squadra andrà a giocarsi la semifinale contro la vincente del quarto di finale Inghilterra-Italia.

Una diretta TV streaming quindi che ci interessa da vicino.

I pronostici sono tutti per la grande Germania del bomber Mario Gomez che sta procedendo ad un ritmo incredibile in questo torneo: ha vinto tutte le partite tra qualificazioni e fase a gironi. Prima nel Gruppo B di Euro 2012, la Mannschaft ha eliminato eliminando Danimarca e Olanda.

La Grecia arriva con onore a questo appuntamento dopo aver eliminato nel Gruppo A le due favorite Russia e Polonia, posizionandosi dietro alla Repubblica Ceca che ieri ha perso ai quarti contro il Portogallo.

Da Danzica in Polonia, la partita di calcio valida per il quarto di finale di Euro 2012 Germania-Grecia in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamento pre-partita alle 20:30. Inizio della telecronaca in diretta alle ore 20:45. Arbita lo sloveno Damir Skomina.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...