Probabili formazioni Napoli-Bologna: posticipo Serie A di Calcio, le ultime news

NAPOLI-BOLOGNA SERIE A – Attesa per il match di questa sera Napoli-Bologna, posticipo della 17a giornata del campionato di calcio di Serie A. Con la sconfitta dell’Inter di ieri sera in casa della Lazio, il Napoli di Mazzarri ha l’occasione...




NAPOLI-BOLOGNA SERIE A – Attesa per il match di questa sera Napoli-Bologna, posticipo della 17a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Con la sconfitta dell’Inter di ieri sera in casa della Lazio, il Napoli di Mazzarri ha l’occasione questa sera di recuperare punti importanti ai fini della lotta nello scudetto, nei confronti delle dirette concorrenti.

Probabile formazione NAPOLI (3-4-1-2):De Sanctis, Gamberini, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Inler, Zuniga, Hamsik, Insigne, Cavani. Allenatore: Mazzarri.

Probabile formazione BOLOGNA (4-2-3-1): Agliardi, Motta, Portanova, Antonsson, Morleo, Khrin, Guarente, Diamanti, Taider, Gabbiadini, Gilardino. Allenatore: Pioli.

Il Napoli è reduce da due sconfitte consecutive tra campionato e Europa League, e oggi deve vincere per recuperare i punti sull’Inter e sulla Juventus, mantenendo le dovute distanze da Lazio, Roma e Fiorentina: tutte concorrenti per aggiudicarsi lo scudetto.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...