Probabili Formazioni Inter-Chievo (Calcio Serie A 19a)

CALCIO SERIE A – Le probabili formazioni della partita di calcio Inter-Chievo Verona, match valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A....

CALCIO SERIE A – Le probabili formazioni della partita di calcio Inter-Chievo Verona, match valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si gioca domani lunedì 13 gennaio 2014 con inizio alle ore 21:00.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Cambiasso, R. Alvarez, Nagatomo; Palacio, Milito. Allenatore: Mazzarri. Squalificati: Guarin (1). Indisponibili: Chivu, Mariga, Taider, Icardi.

Probabile formazione Chievo Verona (5-4-1): Puggioni; Sardo, Cesar, Dainelli, Frey, Dramé; Sestu, Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj; Thereau.

Allenatore: Corini. Squalificati: Rigoni (1). Indisponibili: Calello, Claiton.

Il tecnico Walter Mazzarri è sotto esame dopo la deludente sconfitta con conseguente eliminazione agli ottavi di Coppa Italia: la sua Inter ha 31 punti in classifica e nell’ultima di campionato ha pure perso in casa della Lazio (1-0). Il Chievo Verona ha 16 punti in classifica di Serie A e arriva dal pareggio interno ottenuto contro il Cagliari (0-0).


Autore

Potrebbe interessarti...