Prisoners: al cinema il film thriller con Hugh Jackman, video trailer

CINEMA – Non solo Checco Zalone in sala nei cinema italiani ma anche diverse novità interessanti, tra le quali spicca “Prisoners“, film diretto...

Trailer Prisoners

CINEMA – Non solo Checco Zalone in sala nei cinema italiani ma anche diverse novità interessanti, tra le quali spicca “Prisoners“, film diretto Denis Villeneuve con protagonisti Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal.

Prisoners” ha debuttato nelle sale americane il 20 settembre scorso, ottenendo un buon successo di pubblico e soprattutto gli elogi della critica. Il thriller di Villeneuve ha conquistato anche grazie alla recitazione di Hugh Jackman, performance ritenuta da Oscar da molti addetti ai lavori.

Nel cast oltre ai due protagonisti anche Melissa Leo, Terrence Howard, Maria Bello, Viola Davis e Paul Dano. 

TRAMA –  Le piccole Anna e Joy scompaiono misteriosamente dal quartiere in cui vivono con le loro famiglie. Inizialmente le indagini, guidate dal detective Loki, si concentrano su un giovane del luogo, ma la polizia lo rilascia per mancanza di prove concrete. Keller Dover, padre di Anna, decide di indagare da solo e scoprire chi si nasconde dietro la sparizione delle due ragazze.

Sotto  il trailer di “Prisoners“, film con Hugh Jackman al cinema da giovedì 7 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...