Premier League: West Bromwich-Arsenal, diretta tv streaming sul digitale Sky

PREMIER LEAGUE – Trasferta insidiosa per l’Arsenal che oggi domenica 6 ottobre è attesa dalla sfida in casa dell’ostico West Bromwich nella...

west bromwich vs arsenal live streaming

PREMIER LEAGUE – Trasferta insidiosa per l’Arsenal che oggi domenica 6 ottobre è attesa dalla sfida in casa dell’ostico West Bromwich nella 7a giornata di Premier League.

I Gunners sono attualmente in seconda posizione, ma con una vittoria nella gara odierna salirebbero al primo posto ai danni del Liverpool. La squadra di Wenger ha ottenuto fino ad ora cinque vittorie in campionato a fronte di una sola sconfitta, avvenuta nella prima giornata.

L’arrivo di Ozil ha dato nuova linfa ad una squadra che sembra poter dire la sua sia in Premier che in Champions League. Il West Bromwich è un avversario che non farà sconti ed è galvanizzato dal bel successo contro il Manchester United ad Old Trafford.

PROBABILI FORMAZIONI – West Bromwich: Myhill; Olsson, McAuley, Ridgewell, Jones; Amalfitano, Mulumbu, Sessegnon, Yacob, Sinclair; Anichebe. Allenatore: Steve Clarke. Arsenal: Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Gnabry, Flamini, Ozil, Ramsey, Wilshere; Giroud. Allenatore: Arsene Wenger.

Il match West Bromwich-Arsenal, 7a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi domenica 6 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...