Premier League: oggi Chelsea-Aston Villa, diretta tv streaming Fox Sports

CALCIO PREMIER LEAGUE – Si disputa oggi l’anticipo della 3a giornata di Premier League che vede impegnate il Chelsea di Mourinho e l’Aston Villa....

Premier League: Chelsea-Aston Villa diretta tv streaming

CALCIO PREMIER LEAGUE – Si disputa oggi l’anticipo della 3a giornata di Premier League che vede impegnate il Chelsea di Mourinho e l’Aston Villa. A Stamford Bridge i Blues proveranno ad ottenere la seconda vittoria in campionato dopo il successo all’esordio contro l’Hull City.

La partita odierna era in realtà programmata per il 31 agosto ma l’impegno del Chelsea in Supercoppa Europea contro il Bayern Monaco programmato per il giorno precedente ha fatto sì che i Blues anticipassero il match con i Villains.

Mourinho ha a disposizione tutti gli uomini migliori per cercare di ottenere i tre punti contro un avversario capace di vincere sul campo dell’Arsenal nel primo turno.

PROBABILI FORMAZIONI – CHELSEA: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Cole, Lampard, Essien, Hazard, Oscar, Schurrle, LukakuASTON VILLA: Guzan, Lowton, Vlaar, Clark, Luna, Ahmadi, Westwood, Delph, Weimann, Benteke, Agbonlahor.

Il match Chelsea-Aston Villa, 3a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky e canale 382 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 21 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...