Premier League: Manchester City-QPR, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO INGLESE – In Inghilterra si gioca oggi Manchester City-QPR (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 3a giornata di Premier League. Il Queens Park Rangers giocherà questa sera a Manchester senza l’espulso...




CALCIO INGLESE – In Inghilterra si gioca oggi Manchester City-QPR (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 3a giornata di Premier League.

Il Queens Park Rangers giocherà questa sera a Manchester senza l’espulso Barton e alla ricerca della sua prima vittoria, dopo il 0-5 subito in casa

contro il Swansea City e l’1-1 ottenuto fuori casa contro il Norwich City sabato scorso.

Il Manchester City di Roberto Mancini e Super Mario Balotelli ha 4 punti in classifica e si trova in quinta posizione, frutto di una vittoria (3-2 contro il Southampton) e di un pareggio (2-2 in casa del Liverpool). Non scenderanno in campo Aguero, Barry e Richards.

La partita di calcio di Premier League, Manchester City-QPR in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) con la telecronaca in diretta che prenderà il via alle ore 18:30 di oggi, sabato 1 settembre 2012, come da programma.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...