Pallavolo Mondiali: ITALIA-IRAN in diretta tv streaming su RaiSport 1

VOLLEY - Esordio per gli azzurri ai Mondiali di Pallavolo in Polonia. Alle 13 Italia-Iran, diretta tv streaming su RaiSport 1.

italia-iran

PALLAVOLO – Inizia oggi l’avventura della nazionale italiana ai mondiali di pallavolo di Polonia 2014. Alle 20:30 a Cracovia il primo match del girone D, Italia-Iran.

Gli azzurri arrivano a questa competizione iridata con ambizioni di podio dopo il recente bronzo nell’ultima edizione della World League. La squadra allenata da Berruto è inserita nel girone D insieme ad Iran, Belgio, Stati Uniti, Francia e Porto Rico. Un gruppo non facile in cui le insidie maggiori vengono proprio dall’Iran, quarto nell’ultima World League e dagli Stati Uniti.

I nostri dovranno cercare di vincere questi due importanti scontri per poi affrontare al meglio l’eventuale secondo girone, che vedrà passare avanti le prime 4 squadre dei quattro gruppi della prima fase.

Nella selezione azzurra occhi puntati su Ivan Zatysev e Dragan Travica, titolari nel match d’esordio insieme a capitan Birarelli, Matteo Piano, Simone Parodi e Jiri Kovac. Un sestetto di grande affidabilità su cui il ct punta per iniziare bene questa rassegna che si prevede molto combattuta. Favorite della vigilia Russia e Brasile, con Polonia, Italia e Stati Uniti possibili outsider.

Il match Italia-Iran, prima giornata del girone D dei mondiali di volley 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 13:00 di oggi domenica 31 agosto 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...