Premier League: Manchester City vs Liverpool, diretta tv streaming su Fox Sports

PREMIER LEAGUE - Si gioca alle 21 il big match della 2a giornata Manchester City vs Liverpool. Diretta tv e streaming su Fox Sports.

manchester city vs liverpool streaming

CALCIO – Si inizia già a fare sul serio in Premier League che nella 2a giornata ospita il big match Manchester City vs Liverpool. Le due squadre si sono contese il titolo nella passata stagione e sono pronte a rivaleggiare anche quest’anno per la conquista del campionato.

A trionfare nel 2013-14 sono stati i “Citizens” che hanno approfittato del tracollo del Liverpool nelle ultime giornate per vincere il quarto titolo della loro storia. I “Reds” non hanno ancora digerito quella delusione, arrivata più che altro a causa dell’inaspettata sconfitta contro un Chelsea imbottito di riserve a tre giornate dalla fine. Brendan Rodgers vuole riportare il Liverpool sul tetto d’Inghilterra dopo oltre vent’anni di digiuno e sa che le sue ambizioni verranno messe alla prova già oggi all’Etihad Stadium nel primo scontro diretto della stagione.

Il City parte leggermente favorito dal fattore campo ma in partite come questa conterà più che altro la determinazione dei suoi giocatori e le giocate dei propri campioni.

Nella prima giornata di campionato i campioni d’Inghilterra hanno battuto per 2-0 il Newcastle e Pellegrini sembra intenzionato a confermare gli stessi undici dell’esordio con Jovetic titolare. Vittoria alla prima anche per il Liverpool contro il Southampton grazie ai gol di Sterling e Sturridge. La squadra di Rodgers oggi non potrà schierare il neo acquisto Balotelli ma ha nei due giovani inglesi le armi sufficienti a mettere in crisi la difesa Citizens.

FORMAZIONI – Manchester City (4-2-2-2): Hart-Zabaleta, Demichelis, Kompany, Clichy- Fernando, Tourè- Silva, Nasri- Jovetic, Dzeko. Liverpool (4-2-3-1): Mignolet- Manquillo, Skrtel, Lovren, Johnson- Gerrard, Lucas- Henderson, Coutinho, Sterling- Sturridge.

Il match  Manchester City vs Liverpool, 2a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, canale 206 di Sky e canale 382 di Mediaset Premium, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 25 agosto 2014. Diretta streaming tramite SkyGo e Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...