Premier League: LIVERPOOL-CHELSEA, diretta tv streaming su Fox Sports

PREMIER LEAGUE - Alle 13:45 il big match Liverpool-Chelsea apre l'11a giornata. Diretta tv streaming su Fox Sports.

Liverpool-Chelsea diretta tv streaming

CALCIO – Match da brividi oggi sabato 8 novembre ad Anfield Road dove andrà in scena l’attesissimo Liverpool-Chelsea, valido per l’undicesima giornata di Premier League.

Il match arriva a pochi mesi di distanza da quel tragico 0-2 con cui i “Reds” hanno visto svanire i loro sogni di conquistare un titolo inseguito da oltre 20 anni. In quell’occasione un Chelsea rimaneggiato riuscì a espugnare Anfield e fermare la corsa del Liverpool ad un passo dal traguardo.

Quest’anno la situazione è molto diversa, con i Reds nemmeno lontani parenti di quelli dello scorso anno e fin qui protagonisti di un campionato deludente.

La squadra di Rodgers occupa un anonimo settimo posto con già dodici punti di distacco sullo scatenato Chelsea di Mourinho. Il match di oggi sarà quindi occasione ghiotta per i padroni di casa di cercare di riavvicinare la vetta della classifica, in caso contrario le ambizioni di Balotelli e soci andranno inevitabilmente ridimensionate.

FORMAZIONI – Liverpool (4-3-2-1): Mignolet; Alberto Moreno, Skrtel, Lovren, Glen Johnson; Lucas Leiva, Gerrard, Henderson; Coutinho, Sterling; BalotelliChelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Hazard, Oscar, Willian; Diego Costa.

Il match Liverpool-Chelsea, 11a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, canale 205 di Sky e canale 382 di Mediaset Premium, a partire dalle 13:45 di oggi sabato 8 novembre 2014. Diretta streaming tramite SkyGo e Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...