Premier League: Crystal Palace-Arsenal, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO PREMIER LEAGUE – Dopo la sconfitta casalinga rimediata in Champions contro il Borussia Dortmund l’Arsenal cerca il riscatto in Premier League,...

crystal palace vs arsenal diretta tv streaming

CALCIO PREMIER LEAGUE – Dopo la sconfitta casalinga rimediata in Champions contro il Borussia Dortmund l’Arsenal cerca il riscatto in Premier League, dove nella 9a giornata è atteso dalla sfida sul campo del Crystal Palace.

I “Gunners” guidano il campionato con 19 punti, due in più della coppia formata da Chelsea e Liverpool. Wenger può contare sul recupero di Cazorla, un’arma in più per continuare a viaggiare in vetta prima dello scontro diretto di settimana prossima contro i Reds.

Per il Crystal Palace è invece crisi nera, con un filotto di sette sconfitte consecutive che l’hanno rifilata al penultimo posto della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI – Crystal Palace (4-3-3): Speroni, Ward, Mariappa, Delaney, Moxey, Jedinak, Dikgacoi, Campana, O’Keefe, Chamakh, Gayle. Allenatore: Keith Millen.
Arsenal (4-2-3-1)Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Arteta, Flamini, Ramsey, Ozil, Cazorla, Giroud. Allenatore: Wenger.

Il match Crystal Palace-Arsenal, 9a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 13:40 di oggi sabato 26 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...