Premier League: Chelsea-Manchester City, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO PREMIER LEAGUE – Si gioca a Stamford Bridge il match più importante della 9a giornata di Premier League che vede opposte Chelsea e Manchester City...

Chelsea vs Manchester City diretta tv streaming

CALCIO PREMIER LEAGUE – Si gioca a Stamford Bridge il match più importante della 9a giornata di Premier League che vede opposte Chelsea e Manchester City in una sfida che si preannuncia ricca di emozioni.

I Blues di Mourinho sono chiamati a vincere per rimanere in scia ai cugini londinesi dell’Arsenal, in testa con 22 punti. La vittoria infrasettimanale in Champions ha confermato il buono stato di forma del Chelsea, in serie utile da 4 partite in Premier.

Il City staziona ad un solo punto di distanza da Terry e compagni e il match odierno può regalare il sorpassoo agli uomini di Pellegrini, che puntano a riconquistare il titolo dopo la vittoria del 2012. Partita con punti pesanti in palio, a Stamford Bridge è una vera e propria finale.

PROBABILI FORMAZIONI – Chelsea: Cech; Azpilicueta, David Luiz, Terry, Ivanovic; Lampard, Ramires; Oscar, Hazard, Schurle; Eto’o. Manchester City: Hart; Zabaleta, Lescott, Nastasic, Kolarov; Toure’, Fernandinho; Silva, Navas, Aguero; Negredo.

Il match Chelsea-Manchester City, 9a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi domenica 27 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...