PORTOGALLO FRANCIA Rojadirecta: orario Diretta TV Streaming calcio gratis oggi 10 luglio Finale EURO 2016

Francia Portogallo Diretta Streaming calcio Gratis Live TV finale Euro 2016 Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta...

PORTOGALLO FRANCIA Rojadirecta: orario Diretta TV Streaming calcio gratis oggi 10 luglio Finale EURO 2016

Francia Portogallo Diretta Streaming calcio Gratis Live TV finale Euro 2016

Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Francia Portogallo. Dalla finale di Euro 2016 uscirà il nome della nazione Campione d’Europa. Questa sarà la quarta sfida tra Francia e Portogallo in un torneo maggiore. Blues sempre vittoriosi nei precedenti tre (EURO 1984, EURO 2000 e Mondiali 2006). In generale, la Francia si è imposta nelle ultime 10 sfide contro il Portogallo. La striscia aperta più lunga per i transalpini è di 13 vittorie di fila contro il Lussemburgo.

L’ultimo successo del Portogallo contro la Francia risale all’aprile 1975 (2-0 in amichevole), e l’ultimo gol resta invece quello di Ricardo Quaresma in una sfida dell’ottobre 2014. Questa sarà la seconda finale in un torneo maggiore per il Portogallo, dopo quella persa in casa ad Euro 2004 contro la Grecia (1-0). Quella portoghese è la Nazionale che ha giocato più partite nella storia degli Europei, tra quelle che non hanno mai vinto il titolo (34).

Francia Portogallo Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

Quello della Francia è il miglior attacco di questi Europei (13 gol). 11 di questi gol sono arrivati dal 42º minuto di gioco in poi. Il Portogallo ha perso le due partite giocate finora allo Stade de France, entrambe contro i padroni di casa (4-0 nell’aprile 2001 e 2-1 nell’ottobre 2014).

La Francia è imbattuta allo Stade de France tra Mondiali e Europei (5V 1N). Nelle tre gare giocate a St Denis nel 2016 i Blues hanno segnato un totale di 11 gol. Il Portogallo ha vinto tre delle quattro partite terminate ai rigori tra Europei e Mondiali nella sua storia (il 75%). Tra le Nazionali europee con almeno quattro shootout, solo la Germania ha fatto registrare una percentuale di successo più alta (l’86%, 6 su 7).

Francia Portogallo Streaming Gratis Rojadirecta: pronostico per i francesi

Il Portogallo non ha mai segnato dal dischetto nei 120 minuti di gioco agli Europei (34 partite). L’unico tirato finora è stato sbagliato da Cristiano Ronaldo, nella fase a gironi quest’anno contro l’Austria. La Francia invece ha un bilancio di tre vittorie su sei nelle sfide terminate ai rigori tra Europei e Mondiali. Le ultime tre finali degli Europei sono state vinte dalla squadra che ha segnato prima.

L’ultima squadra a ribaltare uno svantaggio iniziale è stata proprio la Francia nel 2000 contro l’Italia.

Nessuno ha giocato più partite di Cristiano Ronaldo agli Europei (20). Tutti e tre i suoi gol e i suoi due assist a questi Europei sono arrivati al Parc Olympique di Lione.

Diretta Francia Portogallo Streaming: formazioni a Euro Francia 2016

Portogallo (4-1-3-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, R Guerreiro; W Carvalho; Sanches, Silva, Joao Mario; Nani, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Fernando Santos. Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Umtiti, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. Allenatore Didier Deschamps. Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).

Francia Portogallo Diretta Streaming Gratis: come vedere la finale di Euro 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Francia Portogallo streaming calcio gratis potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. In streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di rai.tv. Potete ascoltare Francia Portogallo diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Francia Portogallo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.


Autore

Potrebbe interessarti...