Playoff Serie B: BRESCIA-LIVORNO in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

BRESCIA-LIVORNO DIRETTA – Partono oggi le semifinali dei playoff di Serie B con una fantastica gara: Brescia-Livorno. Gli amaranto vogliono raggiungere il Sassuolo e l’Hellas Verona nel campionato maggiore, dopo che la promozione era sfuggita...




BRESCIA-LIVORNO DIRETTA – Partono oggi le semifinali dei playoff di Serie B con una fantastica gara: Brescia-Livorno. Gli amaranto vogliono raggiungere il Sassuolo e l’Hellas Verona nel campionato maggiore, dopo che la promozione era sfuggita all’ultimo dalle proprie mani, considerando che per la maggior parte di questa stagione i toscani erano fissi al secondo posto.

Non ci saranno sconti in questo match che promette scintille. In questa Bwin 2012-2013 le Rondinelle non sono mai riuscite a vincere con il Livorno, anzi, non sono stati capaci di segnare nemmeno una rete. Mister Calori però ha fatto crescere tantissimo la sua squadra nell’ultimo periodo, proprio in previsione dei playoff: i lombardi hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque quando sono in casa.

La partita della semifinale di andata dei playoff di Serie B Brescia-Livorno verrà mostrata in Diretta Tv Streaming oggi 22 maggio 2013 a partire dalle ore 18 su Sky Calcio 1 hd, quando ci sarà tutto il pre-gara con l’analisi tattica degli inviati allo stadio e degli ospiti in studio, che con le formazioni ufficiali alla mano, cercheranno di analizzare il match per vedere se il pronostisco fatto dagli esperti di quote scommesse Snai e che crede nella vittoria dei padroni di casa è attendibile. Alle 18:30 il fischio iniziale, con la possibilità di seguirlo tramite diretta streaming online sul proprio computer portatile, smartphone, iPhone, iPad grazie all’innovativa app Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...