Playoff Lega A: Siena-Reggio Emilia, gara 2 in diretta tv streaming su RaiSport

Dopo la sorprendente sconfitta in gara 1 la Montepaschi Siena cerca il riscatto contro la Grissin Bon Reggio Emilia in gara 2 dei Playoff Lega A di basket.

sassari-brindisi playoff

BASKET – Dopo la sorpresa di martedì la Montepaschi Siena è chiamata al riscatto contro la Grissin Bon Reggio Emilia in gara 2 dei quarti di finale dei playoff Lega A di basket.

I campioni d’Italia hanno ceduto 82-85 agli emiliani al termine di una partita sempre in rincorsa, con i biancoverdi indietro di quindici punti a fine secondo quarto. Nei successivi due quarti la squadra di Crespi rientra in partita grazie anche ad un parziale di 14-0 ma alla fine è costretta ad arrendesi agli ospiti.

La squadra di Menetti ha così ribaltato il fattore campo contro quella che da ben sette anni domina il campionato italiano. Reggio Emilia in stagione ha già conquistata l’EuroChallenge, primo trofeo europeo della sua storia e raggiunto anche una onorevole semifinale in Coppa Italia. Chissà che la squadra reggiana non riesca a soprendere anche in campionato eliminando una squadra come Siena, che seppure in crisi societaria ha concluso la regular season al secondo posto.

Il match Montepaschi Siena-Grissin Bon Reggio Emilia, gara 2 dei quarti di finale dei Playoff Lega A, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 22 maggio 2014. Diretta streaming sul sito web ufficiale di RaiSport.


Autore

Potrebbe interessarti...