Playoff Brasile 2014: Svezia-Portogallo, diretta tv streaming su Sky

CALCIO BRASILE 2014 – Si decide oggi il destino di Svezia e Portogallo che tra poche ore giocheranno la gara di ritorno dei playoff di Brasile 2014. Si parte...

svezia-portogallo diretta tv streaming

CALCIO BRASILE 2014 – Si decide oggi il destino di Svezia e Portogallo che tra poche ore giocheranno la gara di ritorno dei playoff di Brasile 2014. Si parte dall’1-0 per il Portogallo, uscito vittorioso dal match di venerdì a Lisbona.

Nel match della “Friends Arena” di Solna fari puntati su Ibrahimovic, chiamato ad una prova concreta contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Un confronto tra fenomeni che al momento vede in vantaggio l’asso portoghese, decisivo nel match di andato con un preciso colpo di testa.

Sulla carta il Portogallo dispone di una squadra migliore ma il match di stasera è tutt’altro che scontato. Una vera e propria finale per assicurarsi un posto nell’elitè mondiale.

PROBABILI FORMAZIONI – Svezia (4-4-2) – Isaksson; Lustig, Antonsson, Nilsson, Olsson; Kacaniklic, Kallstrom, Elm, Larsson; Elmander, Ibrahimovic. Portogallo (4-3-3) – Rui Patricio; Pereira, Pepe, Alves, Coentrão; Moutinho, Veloso, Meireles; Nani, Postiga, Ronaldo.

Il match Svezia-Portogallo, ritorno dei playoff di qualificazione a Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 19 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...