Champions: Milan batte Zenit, risultato contro i pronostici (Video gol)

  ZENIT-MILAN (VIDEO) – El Shaarawy illumina San Pietroburgo in Champions League con un gol che sicuramente resterà negli annali della storia del calcio: l’attaccante rossonero entra in area dribblando tutta la difesa russa ed insacca...




 

ZENIT-MILAN (VIDEO) – El Shaarawy illumina San Pietroburgo in Champions League con un gol che sicuramente resterà negli annali della storia del calcio: l’attaccante rossonero entra in area dribblando tutta la difesa russa ed insacca in rete con una pennellata. Una magia che scatena tutti i tifosi del Milan, che erano giunti alla soglia di questo match disillusi per gli scarsi risultati della squadra di Allegri in campionato.

In Champions però i rossoneri danno il meglio e vincono, nonostante i pronostici fossero a favore della formazione guidata da Spalletti. La partita inizia con un Milan forte sulle gambe e propositivo: al 13′ Emanuelson segna su punizione, mentre il raddoppio arriva con l’eurogol di El Shaarawy. Lo Zenit reagisce con Hulk, che innesca un duello con Abbiati: per 30 minuti l’attaccante brasiliano sfiora il gol, fino a realizzarlo nel finale del primo tempo.

Nella ripresa i russi pareggiano subito con Shirokov e provano a prendere i 3 punti in palio, ma i rossoneri reagiscono e riescono, seppur con un autogol di Hurocan, a chiudere la partita con un impressionante risultato di 2 a 3, che significa rilancio del Milan in Europa.

Ecco El Shaarawy nello splendido 0-2:

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xu25t9_mil-2-zen_sport[/dailymotion]



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...