Pierluigi Bersani in ospedale, lieve emorragia cerebrale per l’ex segretario PD

POLITICA – L’ex segretario del Partito Democratico e candidato premier Pierluigi Bersani è stato ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore...

pierluigi bersani malore

POLITICA – L’ex segretario del Partito Democratico e candidato premier Pierluigi Bersani è stato ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore in mattinata.

La tac a cui è stato sottoposto dopo il suo arrivo nell’ospedale di Piacenza ha evidenziato una lieve emorragia cerebrale.

Ha avuto una lieve emorragia cerebrale ma sembra non ci siano conseguenze serie dal punto di vista neurologico” le parole di Stefano Di Traglia, portavoce dell’esponente democratico.

Bersani si sarebbe sentito male intorno alle 10 di questa mattina e dopo un’ora sarebbe stato accompagnato al pronto soccorso di Piacenza. Dopo i primi esami, che hanno evidenziato un problema cerebrale, è stato trasferito  nel reparto di neurochirurgia dell’Ospedale Maggiore di Parma dove è tuttora ricoverato. Dopo ulteriori esami Bersani è stato sottoposto ad un intervento chirurgico iniziato intorno alle 18:00 e che durerà alcune ore. In serata comunicazioni ufficiali sullo stato di salute dell’ex segretario.


Autore

Potrebbe interessarti...