Un’azienda statunitense di disinfestazione ha recentemente pubblicato sui social network la storia di un picchio che ha nascosto più di 300 chili di ghiande all’interno delle mura di una casa a Glen Ellen (California), riportano i media locali.
Secondo la compagnia, l’uccello ha praticato dei buchi attorno al camino della casa per conservare il cibo, ma le ghiande sono cadute attraverso il buco dietro il muro per riempire uno spazio alto quasi 6 metri. Quando gli operai hanno tagliato il muro, hanno trovato più di 317 chili di ghiande.
Uno dei dipendenti, Nick Castro, ha detto che i proprietari della casa si sono resi conto che qualcosa non andava quando hanno visto i vermi uscire dal muro. Ha anche riferito che ‘l’uccello era pazzo’ e che mentre stavano lavorando in casa, l’hanno visto mettere più cibo attraverso i buchi.
Una volta rimosse tutte le ghiande, che occupavano otto sacchi della spazzatura, gli operai hanno riparato i buchi e coperto la casa con rivestimenti in vinile, destinati a proteggere la casa da futuri tentativi da parte dell’uccello di nascondervi del cibo.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.