Pezzi di metallo nel Wurstel di pollo a marchio Carrefour

In seguito ai risultati emersi dai controlli di qualità interni, il fornitore ha deciso di ritirare, a titolo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza,...

In seguito ai risultati emersi dai controlli di qualità interni, il fornitore ha deciso di ritirare, a titolo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza, le confezioni di Wurstel di pollo 100g scadenza minima del 21/04/2016 da tutte le filiali Carrefour. Il motivo? Pezzi di metallo di alluminio nel prodotto. Come si legge sul sito di Carrefour, ” A titolo precauzionale e al fine di garantire la Vostra sicurezza, si procede ad un richiamo del prodotto in quanto vi è una possibile presenza di frammenti di alluminio”.

Il produttore, il Salumificio Fratelli Beretta S.p.A., ha per tale motivo richiesto il ritiro precauzionale del prodotto. Il suo consumo può portare a lesioni. Pertanto chi ha già acquistato il prodotto o chi ne avesse a casa delle confezioni, spiega Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, può riportarlo in negozio dove il prezzo d’acquisto sarà naturalmente rimborsato anche in assenza dello scontrino di cassa.


Autore

Potrebbe interessarti...