PESCARA-EMPOLI in Diretta Stream TV Online (Calcio Serie B) oggi sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO STREAMING – Le formazioni di Pescara-Empoli (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) si affronteranno oggi domenica 29...

PESCARA-EMPOLI in Diretta Stream TV Online (Calcio Serie B) oggi sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO STREAMING – Le formazioni di Pescara-Empoli (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) si affronteranno oggi domenica 29 dicembre 2013 con inizio alle ore 15:00, in un incontro valido per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie B, campionato che riprenderà poi sabato 25 gennaio 2014.

Il Pescara è terzo in classifica con 34 punti assieme all’Avellino, dietro a Palermo (37 punti) e Empoli (36 punti), è in serie positiva da 10 partite, ultime cinque vittorie consecutive, ultime tre partite senza mai subire gol. I pronostici sono tutti per il Pescara che viene pagato 2,40 volte la quota scommessa (dati Paddy Power Net) in caso di vittoria dei padroni di casa. L’Empoli ha perso la prima posizione in classifica dopo la sconfitta interna contro il Cittadella (risultato 0-1) di giovedì 26 dicembre.

La partita di calcio Pescara-Empoli in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), e verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Pescara-Empoli prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 29/12/2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Pescara-Empoli viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.


Autore

Potrebbe interessarti...