PARMA-JUVENTUS in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A): Oggi sul canale digitale Sky

Tutto pronto per la sfida PARMA-JUVENTUS (con diretta tv e diretta streaming live), con le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida come primo anticipo della 11a giornata del campionato...




Tutto pronto per la sfida PARMA-JUVENTUS (con diretta tv e diretta streaming live), con le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida come primo anticipo della 11a giornata del campionato di calcio di Serie A. Infatti più tardi, alle ore 20:45, si giocherà anche Milan-Fiorentina e Napoli-Catania.

Il pronostico è molto incerto anche se la Vecchia Signora sembra avere qualche chance in più per i tre punti finali, e il motivo sta nella classifica (Roma prima con 30 punti, davanti a Napoli e

Juventus con 25, mentre il Parma è undicesimo a quota 12) e negli ultimi risultati: il Parma arriva dalla sconfitta in casa del Genoa per 1-0, mentre la Juventus, dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, ha vinto (senza subire gol) in casa contro Genoa (2-0) e Catania (4-0).

La partita di calcio PARMA-JUVENTUS in diretta tv streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio PARMA-JUVENTUS prenderà il via alle ore 18:00 di oggi, sabato 2 novembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...