PARMA-CATANIA: in Diretta Streaming Tv Calcio Serie A

PARMA-CATANIA STREAMING – In questo 26esimo turno di Serie A, il Parma ospita il Catania al Tardini. Gli scudati non possono continuare la striscia negativa...

PARMA-CATANIA: in Diretta Streaming Tv Calcio Serie APARMA-CATANIA STREAMING – In questo 26esimo turno di Serie A, il Parma ospita il Catania al Tardini. Gli scudati non possono continuare la striscia negativa di risultati presente da ormai 4 giornate e devono assolutamente conquistare 3 punti utili per il morale, dopo le sconfitte con le big, ossia Napoli, Fiorentina e Milan. I siciliani invece credono ancora nell’impresa di entrare in posizione Europa League, per cui cercheranno di tenere il pallino del gioco, nel tentativo di passare quanto prima in vantaggio. Una vittoria per gli Etnei potrebbe potenzialmente valere la sesta posizione in classifica, qualora Bologna-Fiorentina finisca con il successo dei rossoblu.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai dà la vittoria dei padroni di casa a 2,10, il pareggio a 3,25, mentre il trionfo degli ospiti a 3,60.

Tutto il pre-gara di questo match di Serie A verrà mandato in onda in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14 di oggi 24 febbraio 2013 sul canale ad alta definizione Sky Calcio 5, con tutte le osservazioni da parte dello studio e degli inviati sulle formazioni, la tattica decisa dagli allenatori, le ultime news dai campi e la diretta dagli spogliatoi.

Il primo calcio al pallone verrà dato alle 15, con l’opportunità della diretta streaming web per tutti gli abbonati su Skygo, l’innovativa app che permette di seguire i match di calcio sul proprio computer portatile, il proprio smartphone o tablet, mentre si è in giro in tutta Italia.


Autore

Potrebbe interessarti...