Pallavolo World League: semifinale Italia-Russia, diretta tv streaming Rai DTT

PALLAVOLO – Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Italiana di pallavolo nella Final Six di World League 2013 in corso in Argentina....

Pallavolo World League: Italia-Russia diretta tv streaming

PALLAVOLO – Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Italiana di pallavolo nella Final Six di World League 2013 in corso in Argentina. Dopo la vittoria nella prima partita del girone contro la forte Bulgaria, la squadra guidata dal ct Berruto domina anche i padroni di casa con il punteggio di 3-1.

Gli azzurri giocheranno questa sera la semifinale contra la forte Russia, giunta seconda nel suo raggruppamento. I russi, campioni ai Giochi Olimpici di Londra 2012, rappresentano un ostacolo duro ma non insormontabile per la nostra nazionale. Le due squadre si sono già affrontate due volte nel corso delle fasi preliminari, con una vittoria a testa.

Il gruppo di Berruto può contare su un grande muro, fin qui impeccabile, e su un grande Ivan Zatysev, autore di prestazioni maiuscole fino ad ora.

Grande anche l’apporto del capitano Christian Savani, Dragan Travica e del servizio di Birarelli, indigesto agli argentini. L’Italia raggiunge le semifinali di World League per la prima volta dal 2004, quando venne sconfitta in finale dal Brasile. I nostri giocatori hanno le qualità per ritornare in finale, e magari prendersi la rivincita proprio contro il Brasile, impegnato nella seconda semifinale contro la Bulgaria.

Il match Italia-Russia, semifinale della World League 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 21:30 di oggi sabato 20 luglio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...