Pallavolo World League: ITALIA-Cuba, in Diretta TV Streaming su Rai DTT

DIRETTA TV PALLAVOLO – Formazioni pronte a scendere in campo oggi per Italia-Cuba (con diretta streaming e diretta live sui canali digitali della Rai), incontro di volley valido per la World League 2013. L’Italia gioca nel Girone B dove in...




DIRETTA TV PALLAVOLO – Formazioni pronte a scendere in campo oggi per Italia-Cuba (con diretta streaming e diretta live sui canali digitali della Rai), incontro di volley valido per la World League 2013.

L’Italia gioca nel Girone B dove in testa alla classifica troviamo la Russia e la Serbia con 6 punti, davanti agli azzurri con 5 punti, Germania un punto, Cuba e Iran zero punti.

L’Italia di Berruto arriva dal doppio successo contro la Germania: il 3-0 del 7 giugno a Modena e il 3-2 del 9 giugno conquistato a Torino dove Ivan Zaytsev ha realizzato ben 27 punti. Cuba invece arriva dalla doppia sconfitta contro Serbia con il risultato di 1-3 in ambo le sfide. L’anno scorso ha conquistato il titolo la Polonia, mentre al secondo posto si sono classificati gli Stati Uniti e al terzo Cuba.

L’incontro di pallavolo Italia-Cuba in diretta tv streaming sui canali digitali di Rai Sport 1 con inizio a partire dalle ore 20:00 di oggi, venerdì 14 giugno 2013. Domenica 16 giugno poi, la seconda sfida Italia-Cuba di volley con inizio sempre alle ore 20:00.

 



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...