Pallavolo World League: ITALIA-BRASILE, diretta tv streaming su RaiSport 1

VOLLEY - Supersfida Italia-Brasile nella semifinale di World League a Firenze. Diretta tv streaming su RaiSport dalle 20:30.

italia-brasile world league

PALLAVOLO – Ennesima sfida Italia-Brasile in questo 2014, le due squadre si ritroveranno una di fronte all’altra al Nelson Mandela Forum di Firenze nella semifinale della World League.

Gli azzurri arrivano all’appuntamento dopo aver dominato il girone battendo nettamente Stati Uniti e Australia, entrambe schiantate con il punteggio di 3-0. Il Brasile invece, dopo avere battuto 3-1 la Russia campione d’Europa, è stato sconfitto con il medesimo punteggio dall’Iran ed ha chiuso al secondo posto. La squadra sudamericana era però già qualificata e contro gli asiatici il ct Bernardinho ha preferito lasciare a riposo alcuni dei suoi elementi migliori.

La sfida odierna sarà invece sfida vera, la quinta in questa edizione della World League tra Italia e Brasile con due vittorie a testa. Nei due match più recenti è stato però il Brasile a vincere, conquistandosi così un posto nelle Final Six. La squadra di Berruto avrà il compito non facile di battere una squadra solida come quella sudamericana, vincitrice delle ultime tre edizioni dei Mondiali e sempre al top nelle competizioni che contano. Italia-Brasile è probabilmente una finale anticipata, chi esce vincitrice da questo scontro da brividi avrà tutte le carte in regola per vincere la competizione. Nell’altra semifinale sfida Usa-Iran.

Il match Italia-Brasile, semifinale della World League 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi sabato 19 luglio 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...