Pallavolo World League: Italia-Australia, diretta tv streaming su RaiSport

PALLAVOLO - Seconda ed ultima giornata del girone eliminatorio della Final Six di World League. Alle 20:30 Italia-Australia in diretta su RaiSport 1.

Pallavolo World League: Italia-Russia diretta tv streaming

PALLAVOLO – Secondo appuntamento per la nazionale italiana di pallavolo alle Final Six della World League in corso a Firenze. Dopo la netta vittoria sugli Stati Uniti gli azzurri affrontano l’Australia.

La squadra allenata da Mario Berruto è già qualificata alle semifinale e a meno di una clamorosa sconfitta per 3-0 ha ipotecato anche il primo posto nel girone A. Gli australiani sono invece ad un passo dalla eliminazione dopo la sconfitta contro gli Usa per 3-1. Difficile che la nostra nazionale possa perdere contro gli “Aussie”, ma è bene tenere alta la guardia per non prendere rischi inutili.

Nell’altro girone si gioca oggi Brasile-Iran, sfida che potrebbe estromettere la Russia dalla competizione. In caso di vittoria della nazionale asiatica i campioni d’Europa e olimpionici nonchè vincitori della World League 2013 verrebbero eliminati dalla competizione. In ogni caso la favorita per la vittoria finale è la squadra brasiliana, che dopo aver rischiato nei turni preliminari sembra aver raggiunto l’apice della forma nel momento decisivo della competizione. L’Italia è avvisata, in caso di scontro diretto con i verdeoro nei prossimi turni il Brasile non farà nessuno sconto.

Il match Italia-Australia, Final Six della World League 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 18 luglio 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...