Pallavolo Mondiali: ITALIA-FRANCIA, diretta tv streaming su RaiSport 1

POLONIA 2014 - Secondo impegno per gli azzurri dopo la batosta contro l'Iran. alle 20:15 Italia-Francia, diretta tv e streaming su RaiSport 1.

italia-iran

PALLAVOLO – Cerca subito il riscatto la nazionale italiana di volley allenata da Mauro Berruto, reduce da una brutta sconfitta contro l’Iran nella prima giornata del girone D dei mondiali di Polonia 2014. Questa sera alle 20:15 il delicato match Italia-Francia a Cracovia.

Il pesante 3-1 subito nel primo match contro i campioni d’Asia mette gli azzurri con le spalle al muro, costringendoli ad un filotto di vittorie utili ad incamerare punti preziosi per la seconda fase.

La Francia allenata da Laurent Tillie non è ostacolo facilissimo ma se i nostri non ripetono la brutta prova di domenica hanno comunque i favori del pronostico. I transalpini sono reduci dalla vittoria per 3-0 sul Porto Rico ottenuta grazie alla maggiore esperienza dei propri giocatori nei momenti chiave del match. Berruto punta sullo zar Zaytsev e sulla voglia di riscossa dei suoi dopo il flop all’esordio.

Il match Italia-Francia, seconda giornata del girone D dei mondiali pallavolo di Polonia 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:15 di oggi martedì 2 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...