Pallavolo Mondiali: ITALIA-BELGIO, diretta tv streaming su RaiSport 1

PALLAVOLO - Si gioca alle 20:15 Italia-Belgio, terza giornata del girone D. Azzurri costretti a vincere, diretta tv streaming su RaiSport 1.

italia-iran

POLONIA 2014 – Terzo impegno per la nazionale italiana di pallavolo allenata da Mauro Berruto ai mondiali di Polonia 2014. Alle 20:15 a Cracovia si gioca Italia-Belgio, terza giornata del girone D.

Gli azzurri sono reduci da una grande rimonta con la Francia, battuta 3-2 dopo essere andati in svantaggio di due set. Una impresa che rimette la nostra nazionale in corsa dopo la brutta sconfitta all’esordio contro l’Iran. Protagonista della vittoria sui transalpini Ivan Zaytsev, solito trascinatore di una squadra che però ha bisogno di crescere in fretta per puntare almeno ad una medaglia.

La situazione del girone D vede attualmente in testa l’Iran con 6 punti, seguito da Francia e Belgio a 4, Stati Uniti a 3, Italia a 2 e Portorico a 0. Agli azzurri serve dunque una vittoria da tre punti (3-0 o 3-1) per sopravanzare la squadra belga e fare un passo importante in classifica. Berruto punterà sullo “Zar” e conferma Lanza, Baranowicz e Colaci, il cui ingresso in campo ha cambiato le sorti del match contro la Francia.

Il match Italia-Belgio, terza giornata del girone D dei mondiali di pallavolo 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:15 di oggi giovedì 4 settembre. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...