Pallavolo Mondiali Donne: ITALIA-TUNISIA, diretta tv streaming su RaiSport 1

PALLAVOLO - Prendono il via oggi i mondiali femminili in Italia. Nella prima giornata Italia-Tunisia, diretta tv e streaming su RaiSport 1.

pallavolo mondiali donne

PALLAVOLO – Archiviata la deludente prestazione della nazionale maschile ai recenti mondiali di volley è tempo di scendere in campo anche per le azzurre guidate da Marco Bonitta. Da oggi martedì 23 settembre prendono infatti il via i mondiali femminili di Italia 2014.

La nazionale femminile giocherà la rassegna iridata in casa per la prima volta nella sua storia e ha come obiettivo il podio. Posto che Russia e Brasile sembrano al momento inarrivabili le nostre giocatrici hanno tutti i mezzi per competere al meglio e riscattare la brutta figura della pallavolo maschile.

Francesca Piccinini e compagne non dovrebbero avere problemi nell’esordio contro la Tunisia al PalaLottomatica di Roma, ma il ct predica la massima concentrazione. Le azzurre sono inserite nel girone A insieme a Tunisia, Croazia, Argentina, Germania e Repubblica Dominicana. A passare al turno successivo saranno le prime quattro di ogni girone, i punti raccolti negli scontri diretti con le altre tre qualificate saranno calcolati anche nella seconda fase.

Il match Italia-Tunisia, 1a giornata dei mondiali di pallavolo femminili di Italia 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi martedì 23 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...