Pallavolo Mondiali Donne: ITALIA-CROAZIA, diretta tv streaming su Raisport 1

VOLLEY - Si gioca alle 20 Italia-Croazia, seconda giornata dei mondiali femminili.Diretta tv e streaming su RaiSport 1.

pallavolo mondiali donne

PALLAVOLO – Parte bene la nazionale femminile di volley guidata da Marco Bonitta che nell’esordio ai mondiali 2014 ha battuto nettamente la modesta Tunisia. Oggi il secondo match del girone A Italia-Croazia.

Le azzurre hanno avuto vita facile contro la squadra africana, battuta 3-0 con i seguenti punteggi: 25-11 25-13 25-8. Poco più di un allenamento per le ragazze del volley, attese oggi da un test molto più impegnativo contro la Croazia.

La squadra allenata da Vercesi ha esordito battendo l’argentina per 3-1 ed è sicuramente avversaria più pericolosa della Tunisia. Bonitta ha comunque una squadra attrezzata al meglio per competere fino in fondo alla competizione ed il pubblico del PalaLottomatica di Roma non mancherà di fare sentire il suo appoggio alle nostre giocatrici. In campo molto probabilmente la stessa formazione del primo match con Francesca Piccinini, Del Core, Centoni, Chirichelle, De Gennaro e Arrighetti.

Il match Italia-Croazia, seconda giornata del girone A dei mondiali di pallavolo 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi mercoledì 24 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.it.


Autore

Potrebbe interessarti...