Pallavolo Mondiali Donne: ITALIA-ARGENTINA in diretta tv streaming su RaiSport 1

PALLAVOLO - Si gioca alle 20 Italia-Argentina, terza giornata della prima fase dei mondiali italiani. Diretta tv e streaming su RaiSport 1.

pallavolo mondiali donne

PALLAVOLO  – Terzo impegno per la nazionale femminile allenata da Marco Bonitta ai campionati mondiali in corso in Italia. Alle 20:00 il PalaLottomatica ospita il match Italia-Argentina.

Nella serata di ieri le azzurre hanno sconfitto 3-0 la Croazia con i punteggi di 26-24, 25-15, 25-11. Dopo l’iniziale paura nel primo set con le croate avanti di quattro punti e rimontate fino al 26-24 finale.

Da lì in poi la squadra di Bonitta ha dominato il match grazie all’ottima prova di squadra e sopratutto di Valentina Diouf. Con i due ottimi risultati conseguiti fino ad ora l’Italia ha già ipotecato il passaggio alla seconda fase ma sarà importante fare più punti possibile per la seconda fase e Bonitta punta a chiudere il girone da imbattuto. Questa sera le azzurre troveranno l’Argentina, battuta nei primi due match da Croazia e Germania.

Il match Italia-Argentina, terza giornata della prima fase dei mondiali di pallavolo Italia 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20.00 di oggi giovedì 25 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.it.


Autore

Potrebbe interessarti...