Pallavolo Final Six: ITALIA-Polonia, diretta tv streaming su Rai Sport

Italia-Polonia info streaming. La seconda partita di pallavolo della Final Six Wordl League che si gioca in Brasile. A partire dalle ore 21:05 di oggi 16 luglio.




STREAMING PALLAVOLO – Si gioca alle 21:15 di oggi in Brasile, la sfida di pallavolo tra Italia e Polonia (squadra campione del mondo in carica). In diretta streaming tv video live dei canali digitali di Rai Sport, gli azzurri di Berruto  giocano la loro seconda partita ai Final Six Volley World League 2015. Alle 19:05 andra’ in onda l’incontro Brasile – Stati Uniti.

Anche senza Ivan Zaytsev, Giulio Sabbi, Luigi Randazzo e capitan Dragan Travica (espulsi per non aver rispettato la regola dell’orario di rientro dalla libera uscita), l’Italia di pallavolo ha iniziato nei migliori dei modi la Final Six di World League. Gli azzurri di Berruto hanno superato nell’esordio la Serbia al tiebreak con il risultato finale di tre a due (25-23 14-25 25-23 20-25 15-9), al termine di gara durata oltre 3 ore.

Nella fase a gruppi, l’Italia conduce la classifica del POOL J con due punti davanti a Serbia (1 punto) e Polonia (zero punti). Nella partita dell’altro girone (GRUPPO I), è arrivata la prima sorpresa con i padroni di casa del Brasile, grandi favoriti del torneo, beffati all’esordio dalla Francia. Tre a uno il risultato finale in favore dei transalpini in rimonta sui verdeoro: 27-29 25-21 31-29 25-19.

La grande pallaovo maschile con il match Italia-Polonia in diretta tv sui canali digitali streaming di Rai Sport 1 a partire dalle ore 21:15 di oggi, giovedi’ 16 luglio 2015. Il match di pallavolo potra’ essere seguito in Diretta Streaming Gratis Web Live con pc, tablet e smartphone grazie al sito internet delle dirette di rai sport. Confermata la presenza dell’evento sul palinsesto audio live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...