Pallavolo Europei: semifinale Italia-Bulgaria, diretta tv streaming su RaiSport

PALLAVOLO EUROPEI – Si gioca oggi sabato 28 settembre l’attesa semifinale degli Europei di pallavolo 2013 che vede la nazionale italiana opposta alla...

Europei Volley Italia-Danimarca diretta tv streaming

PALLAVOLO EUROPEI – Si gioca oggi sabato 28 settembre l’attesa semifinale degli Europei di pallavolo 2013 che vede la nazionale italiana opposta alla Bulgaria. La vincente sarà opposta domani alla vincente del confronto tra Russia e Serbia.

Gli azzurri sono arrivati in semifinale dopo aver battuto 3-1 la Finlandia in una gara non facile, mentre la Bulgaria ha avuto la meglio della forte Germania.

I bulgari, allenati dall’italiano Camillo Placì, sono una squadra ormai consolidata tra le più forti d’Europa e nelle ultime due stagioni hanno già affrontato l’Italia in due finali per il terzo posto. Per due volte gli azzurri hanno avuto la meglio, conquistando il bronzo sia ai Giochi di Londra 2012 che nella World League 2013. Questa volta però la posta in gioco è più alta e chi vince va a giocarsi il titolo europeo. Una sfida che si preannuncia combattuta e dalle forti emozioni, come la nazionale del volley ci ha sempre abituato.

Il match Italia-Bulgaria, semifinale dell’Eurovolley 2013, sarà trasmessa in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 DTT e canale 227 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 28 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...