Pallavolo Europei: nei quarti Italia-Finlandia, diretta tv streaming su Rai Sport

PALLAVOLO EUROPEI – Si gioca oggi mercoledì 25 settembre l’incontro valido per i quarti di finale dell’Eurovolley 2013 tra Italia e Finlandia....

Europei Pallavolo: italia-bielorussia diretta tv streaming

PALLAVOLO EUROPEI – Si gioca oggi mercoledì 25 settembre l’incontro valido per i quarti di finale dell’Eurovolley 2013 tra Italia e Finlandia. La vincente troverà in semifinale una tra Serbia e Belgio.

Gli azzurri hanno superato negli ottavi l’Olanda, battuta con il punteggio di 3-1 dopo un primo set difficile.

Nel secondo parziale però la squadra di Berruto cambia marcia e inizia a giocare da grande squadra, chiudendo la partita al quarto set. Oggi la sfida che potrebbe riportare gli azzurri tra le prime quattro d’Europa, obiettivo minimo per la nostra nazionale. Sulla carta la sfida con la Finlandia è ampiamente alla portata degli azzurri, ma i finnici hanno già dimostrato di essere una buona squadra vincendo il proprio girone a discapito della Serbia campione in carica.

Il match Italia-Finlandia, quarti di finale degli Europei di pallavolo 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 DTT e canale 227 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi mercoledì 25 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...